Defuntorum?!

Suggerimenti, proposte, opinioni, feedback dalla community agli amministratori di CiscoForums.it

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Agif
n00b
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 24 mag , 2006 8:50 am

Forum Defunto?! E' una mia impressione o al massimo vengono postati 2 messaggi da 4 parole al giorno?! Qualcuno potrebbe informarmi se questo forum e' morto e defunto oppure no?
Avatar utente
TheIrish
Site Admin
Messaggi: 1840
Iscritto il: dom 14 mar , 2004 11:26 pm
Località: Udine
Contatta:

Dicono le statistiche:
Messaggi per giorno: 15.89
Argomenti per giorno: 2.79
Utenti per giorno: 1.72
Magari è un periodo un po' morto...
Avatar utente
andrewp
Messianic Network master
Messaggi: 2199
Iscritto il: lun 13 giu , 2005 7:32 pm
Località: Roma

Ieri bestemmiavi ed ho eliminato il tuo post...sei a rischio.
Manipolatore di bit.
Avatar utente
TheIrish
Site Admin
Messaggi: 1840
Iscritto il: dom 14 mar , 2004 11:26 pm
Località: Udine
Contatta:

Ieri bestemmiavi ed ho eliminato il tuo post...sei a rischio.
oddio... è mai possibile che la gente non si renda ancora conto di come ci si deve comportare qui dentro?,,, Grazie Sith
Agif
n00b
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 24 mag , 2006 8:50 am

Oddio scusatemi...sono a rischio? Se continuate con le minacce capace che stanotte non dormo..Fatemi stare tranquillo bellini
Avatar utente
TheIrish
Site Admin
Messaggi: 1840
Iscritto il: dom 14 mar , 2004 11:26 pm
Località: Udine
Contatta:

Non è una questione di minacce (sarcasmo a parte). Le regole qui sono chiare, è richiesto un determinato comportamento.
La tua domanda sullo stato del forum è più che legittima e io ti ho risposto. Se poi SithDrew, un membro senior del forum e mio fidatissimo collaboratore mi viene a dire che hai usato un linguaggio particolarmente scorretto, io cosa dovrei fare?
Non sono minacce, sono avvertimenti. FORSE, abituato ad altri ambienti, non ti è parso chiaro che tipo di forum sia questo. Pazienza, basta capirsi no?
Agif
n00b
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 24 mag , 2006 8:50 am

Ma scusate, faceva un caldo della madonna ed io ho semplicemente esclamato "Porcod** che caldo.." Siccome il perbenismo da puritani mi fa cagare, se la mia bestemmia e' cosi' vilipendiosa da scaturire in alcuni il piu' profondo dei sensi di colpa, vi rispondo semplicemente come farebbe un ipocrita: fatevi il segno della croce, 2 ave maria, 3 vattela a piglia' in culo e tutto torna apposto.
Avatar utente
TheIrish
Site Admin
Messaggi: 1840
Iscritto il: dom 14 mar , 2004 11:26 pm
Località: Udine
Contatta:

Ovviamente ho dovuto censurarti.
Non è una questione d'essere puritani, è una questione di RISPETTO PER TUTTI.
Io per primo non sono cattolico, ma consapevole che a qualcuno può dar fastidio, evito.
Comunque adesso, basta, mo sono proprio rotto le scatole, fuori di qui.
Avatar utente
Federico.Lagni
Network Emperor
Messaggi: 442
Iscritto il: dom 12 set , 2004 5:07 pm
Località: Vicenza
Contatta:

Non ho parole. Ogni giorno si incontrano sempre piu' relitti della società che devono ancora imparare come comportarsi. Rispetto prima di tutto.
Rispondi