mi serve aiuto...spero di essere nella sezione giusta..
Moderatore: Federico.Lagni
-
- n00b
- Messaggi: 5
- Iscritto il: gio 29 ago , 2013 9:55 pm
Salve a tutti..lo so che troverete la cosa un pó insolita..ma ho bisogno di aiuto per un problema che mi sta facendo uscire fuori di testa. Ve lo illustro: allora talvolta quando mi registro a qualche sito la registrazione va a buon fine clicco l'email di conferma e inizio a navigare, dopo un pó vengo bannato dal sito in automatico e se provo a riaccedere i miei dati non vengono riconosciuti e se provo a fare il recupero via email mi esce un messaggio che l'email inserita nin é presente nel database. E come se la registrazione venisse in automatico cancellata. Vi dico che ho provato da vari dispositivi, diverse linee adsl sia fisse sia mobili, diversi indirizzi email di diversi provider. Per altro i malfunzionamenti non si limitano a questo, da facebook instagram kik e via dicendo i contatti (alcuni) si bloccano da soli, applicazioni dallo smartphone android che si cancellano da sole. Insomma diciamo che riesco a fruire solo del 30-40 % di internet. Spero che qualcuno possa darmi una mano. Ah dimenticavo, la stessa cosa succede anche al mio coinquilino.
-
- Cisco enlightened user
- Messaggi: 170
- Iscritto il: gio 01 set , 2011 8:43 pm
cioé,fammi capire: tu, qualsiasi dispositivo provo con qualsiasi adsl, ti fa questi scherzi??
-
- n00b
- Messaggi: 5
- Iscritto il: gio 29 ago , 2013 9:55 pm
Si é proprio cosí...e per quanto io abbia cercato una soluzione in lungo e in largo la mia situazione sembra essere piú unica che rara. Io un pó me ne intendo di compiter in generale e ho fatto tutte le provepossibili e immaginabili, ma sempre con risultati contraddittori. Non só davvero piú che cosa fare ne cosa pensare e questa cosa mi toglie il sonno...non per altro ma solo per il fatto di non riuscire a trovare una soluzioneBraveheart84 ha scritto:cioé,fammi capire: tu, qualsiasi dispositivo provo con qualsiasi adsl, ti fa questi scherzi??
-
- Cisco enlightened user
- Messaggi: 170
- Iscritto il: gio 01 set , 2011 8:43 pm
cioè, vediamo se ho ben capito: tu qualsiasi casa o luogo pubblico dove vai e connessione che trovi, hai di questi problemi? Perché, francamente, a me pare fantascienza.
-
- n00b
- Messaggi: 5
- Iscritto il: gio 29 ago , 2013 9:55 pm
Esattamente...non dirlo a me sono 2 anni che mi batto per cercare una soluzione...ma non c'é eppure posso giurarti che questo é quello che succede...sennó di certo non sarei qui a scrivere..Braveheart84 ha scritto:cioè, vediamo se ho ben capito: tu qualsiasi casa o luogo pubblico dove vai e connessione che trovi, hai di questi problemi? Perché, francamente, a me pare fantascienza.
-
- Network Emperor
- Messaggi: 337
- Iscritto il: sab 30 ott , 2010 5:33 pm
Da escludere problemi di natura tecnologica. A me vien da pensare a qualcosa del tipo che tu usi sempre stesse credenziali e qualcuno conoscendole le usa per ripicca e rimuove le tue iscrizione, oppure che tu in tutti i siti che ti iscrivi memorizzi le credenziali e nel browser e qualcuno che ha accesso al tuo pc le ha a disposizione sempre per il motivo di prima.
Però, francamente è davvero grottesco e mi sembra quasi una oresa in giro.
Ciao
Però, francamente è davvero grottesco e mi sembra quasi una oresa in giro.
Ciao
CCNA Security,CCDP, CCNP R&S
-
- n00b
- Messaggi: 5
- Iscritto il: gio 29 ago , 2013 9:55 pm
Immagino che se cosí fosse tale persona dovrebbe monitorarmi 24 h su 24 perché mi sembra improbabile che tutte le volte non fallisca mai...e poi non salvo mai le password e non uso mai le stesse credenziali...ho fatto registrazioni anche con password impossibili di 10 caratteri fra lettere e numeri in tutte le composizioni...e poi dovrebbe essere in grado di agire da remoto anche sul mio smartphone visto che non me ne separo mai...boh..la tesi del cospiratore é strana...e comunque tipo da gmail non risultano accessi differenti che dalla mia rete...quindi a meno che non sia il mio coinquilino...la cosa mi sembra poco plausibile.scolpi ha scritto:Da escludere problemi di natura tecnologica. A me vien da pensare a qualcosa del tipo che tu usi sempre stesse credenziali e qualcuno conoscendole le usa per ripicca e rimuove le tue iscrizione, oppure che tu in tutti i siti che ti iscrivi memorizzi le credenziali e nel browser e qualcuno che ha accesso al tuo pc le ha a disposizione sempre per il motivo di prima.
Però, francamente è davvero grottesco e mi sembra quasi una oresa in giro.
Ciao
Tuttavia esiste un modo per verificare se ció realmente accada...se qualcuno puó fare una cosa del genere?
Specie considerando che il mio coinquilino ha gli stessi problemi