Salve a tutti e domanda su Router adsl 1701

Tutto quello che ha a che fare con le infrastrutture (non le configurazioni)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Paolomis
Cisco fan
Messaggi: 54
Iscritto il: mer 23 mar , 2005 1:05 pm
Località: Palermo
Contatta:

Salve a tutti, sono molto felice di aver trovato in rete un forum che finalmente si occupi dei prodotti cisco.... io nonostante ho la CCNA , e sto continuando a studiare su Wireless per poi passare a Network Security, ho grande confusione su tutti i prodotti cisco....

Hanno troppe diciture e particolarità che ogni volta che ne devo proporre uno a un cliente devo stare ore e ore sul sito dei prodotti cisco per capirne la perfetta dotazione....

Ad esempio ho dubbi sul 1701, non riesco a capire se ha una porta rj-11 , e qualora non l'avesse come si deve interfacciare con Internet...

Per il resto penso sia un buon prodotto... qualche consiglio???
Avatar utente
TheIrish
Site Admin
Messaggi: 1840
Iscritto il: dom 14 mar , 2004 11:26 pm
Località: Udine
Contatta:

Ciao e benvenuto!
Il 1701 dovrebbe integrare un'interfaccia ADSLoPOTS e pots è la vecchia linea telefonica... ergo, un rj11...
Il prodotto è ottimo perché è la giusta via di mezzo tra i soho e i router più adatti alle grandi aziende. A mia opinione, tutta la serie 1700 (specialmente la 1720) avrà vita molto lunga
Paolomis
Cisco fan
Messaggi: 54
Iscritto il: mer 23 mar , 2005 1:05 pm
Località: Palermo
Contatta:

ti ringrazio veramente..... penso che proporro questo al mio cliente..... anche perche ho visto che ha un IDS e un firewall di discreto livello... cosi risparmio sul pix (che al mio cliente sembrava carissimo) ....

a presto
Rispondi