Problema di allineamento Cisco 857

Tutto quello che ha a che fare con le infrastrutture (non le configurazioni)

Moderatore: Federico.Lagni

Rizio
Messianic Network master
Messaggi: 1158
Iscritto il: ven 12 ott , 2007 2:48 pm
Contatta:

ghira ha scritto:Se vuoi usare una versione diversa, devi mettere nel tuo flash: un file con un nome
specifico. Nel caso di un 877, il file deve chiamarsi adsl_alc_20190.bin, per esempio.

Visto che il file che scarichi si chiamera', per esempio, adsl_alc_20190_4.0.015.bin,
ovviamente cambi il nome del file mentre lo copi sul router.
Ok, capito grazie.
Però a questo punto mi viene un'altra domanda: ma quella versione "diversa" la trovi sul sito cisco normalmente o è un firmware di smanettoni basato sul reverse engeenering che trovi in giro, magari su emule ?

Rizio
Si vis pacem para bellum
paolomat75
Messianic Network master
Messaggi: 2965
Iscritto il: ven 29 gen , 2010 10:25 am
Località: Prov di GE

Rizio ha scritto:
Ok, capito grazie.
Però a questo punto mi viene un'altra domanda: ma quella versione "diversa" la trovi sul sito cisco normalmente o è un firmware di smanettoni basato sul reverse engeenering che trovi in giro, magari su emule ?

Rizio
No ufficiale Cisco sul sito (magari esiste anche una versione hack ma non ne sono al corrente)
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
Rizio
Messianic Network master
Messaggi: 1158
Iscritto il: ven 12 ott , 2007 2:48 pm
Contatta:

paolomat75 ha scritto:No ufficiale Cisco sul sito (magari esiste anche una versione hack ma non ne sono al corrente)
Ok, grazie mille

Rizio
Si vis pacem para bellum
Avatar utente
ghira
Holy network Shaman
Messaggi: 668
Iscritto il: mer 30 mar , 2011 5:25 pm

Rizio ha scritto:
ghira ha scritto:Se vuoi usare una versione diversa, devi mettere nel tuo flash: un file con un nome
specifico. Nel caso di un 877, il file deve chiamarsi adsl_alc_20190.bin, per esempio.

Visto che il file che scarichi si chiamera', per esempio, adsl_alc_20190_4.0.015.bin,
ovviamente cambi il nome del file mentre lo copi sul router.
Ok, capito grazie.
Però a questo punto mi viene un'altra domanda: ma quella versione "diversa" la trovi sul sito cisco normalmente o è un firmware di smanettoni basato sul reverse engeenering che trovi in giro, magari su emule ?

Rizio
4.0.15 e' la versione inclusa con IOS 15, ma e' disponibile come download su cisco.com

ho usato 4.0.15 con IOS 12.4T per .. boh.. anni? in quanto la versione inclusa era terribile.

puoi anche scaricare versioni successive a 4.0.15 per motivi particolari, o chiedere versioni
molto successive a TAC, anche li' per motivi particolari. voler usare ADSL2+ con la rete BT
nel regno unito e' un motivo particolare, per esempio.
Rizio
Messianic Network master
Messaggi: 1158
Iscritto il: ven 12 ott , 2007 2:48 pm
Contatta:

ghira ha scritto:4.0.15 e' la versione inclusa con IOS 15, ma e' disponibile come download su cisco.com

ho usato 4.0.15 con IOS 12.4T per .. boh.. anni? in quanto la versione inclusa era terribile.

puoi anche scaricare versioni successive a 4.0.15 per motivi particolari, o chiedere versioni
molto successive a TAC, anche li' per motivi particolari. voler usare ADSL2+ con la rete BT
nel regno unito e' un motivo particolare, per esempio.
Grazie anche a te per la spiegazione. Non si finisce mai di imparare

Rizio
Si vis pacem para bellum
Rispondi