Interfaccia web soho 77

Tutto quello che ha a che fare con le infrastrutture (non le configurazioni)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
McGyver84
n00b
Messaggi: 12
Iscritto il: dom 06 mar , 2005 10:31 am
Località: Italia

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto e dato che è il mio primo post qui vorrei salutare tutti gli utenti!
Come dice il titolo ho qualche problemino con l'interfaccia web del router soho 77 che dopo un periodo di funzionamento ha smesso di effettuare il regolere caricamento, fermandosi alla gif animata che segnala l'entrata nell'interfaccia con conseguete bloccaggio dell'animazione!
La jvm micrsoft funziona perchè appunto prima riuscivo a configurare il router da li!
Mi piacerebbe rivederla funzionante anche perchè ho dovuto configurare adsl tramite console... :?
Un grazie a chiunque voglia rispondere!
McGyver84
MrCisco
Cisco pathologically enlightened user
Messaggi: 202
Iscritto il: mar 29 giu , 2004 12:12 pm

Ciao e benvenuto!
può essere che tu di recente abbia scaricato la sun java virtual machine?
con mia grossa delusione, CRWS funziona solo con la virtual machine di microsoft che puoi ancora trovare qui http://www.craftof.com/VirtualMachine.asp
E' fuori produzione quindi da microsoft non l'avrai più.
dopo averla installata, configura internet explorer perché usi solo questa per il tempo necessario alla configurazione del router, dopo di che torna immediatamente alla vm di sun
Immagine
McGyver84
n00b
Messaggi: 12
Iscritto il: dom 06 mar , 2005 10:31 am
Località: Italia

si avevo gia disabilitato la sun xkè sapevo di sto problema...cmq ora vedo di aggiornargli i file dell'interfaccia web...
McGyver84
Rispondi