Apparati per HDSL 4M IMA

Tutto quello che ha a che fare con le infrastrutture (non le configurazioni)

Moderatore: Federico.Lagni

Skybird

Ciao a tutti.
Premetto che sono piuttosto niubbo in materia.

Mi ritrovo con una HDSL 4M realizzata con 2 2M in ATM IMA.
Telecom mi ha mollato 2 DCE con una adattatore che esce in v35.

Ho in casa un 1841 (questo circuito era un SHDLS 4-wire, ma è stato rifatto perchè non stava in piedi) e vorrei riutilizzarlo, a parte ovviamente la WIC-SHDSL che riciclerò altrove.
Si può fare? cosa mi servirebbe?

Grazie!
pierky
Cisco fan
Messaggi: 50
Iscritto il: sab 19 lug , 2008 11:28 am
Contatta:

Ciao,

sicuro che TI abbia erogato un IMA in V.35? se non sbaglio dovrebbe essere in G.703 oppure senza modem...

Cmq prova a dare un'occhiata qui: http://www.cisco.com/en/US/prod/collate ... 81fa0.html

Vanno anche sui 1841.

Ciao
pierky
Cisco fan
Messaggi: 50
Iscritto il: sab 19 lug , 2008 11:28 am
Contatta:

Ciao,
Skybird77 ha scritto:Se non ho capito male queste sono simili alla WIC-1SHDSL-V3 che ho già e che usavo quando il circuito era consegnato in modalità 4-wire.
esatto, sono l'evoluzione di quella!
Skybird77 ha scritto:Mi hanno suggerito VWIC-2MFT-E1 per l'IMA, ma non saprei come arrivarci dal v35 che mi hanno lasciato...
non mi sembra che questa supporti ATM IMA.

Immagino tu lo abbia già fatto, cmq io insisterei con Telecom per capire se questo circuito deve rimanere così! secondo me qualcuno s'è dimenticato qualche pezzo, e bisogna ricordarglielo! :)

Ciao
pierky
Cisco fan
Messaggi: 50
Iscritto il: sab 19 lug , 2008 11:28 am
Contatta:

Skybird77 ha scritto:
pierky ha scritto:Ciao,
Skybird77 ha scritto:Se non ho capito male queste sono simili alla WIC-1SHDSL-V3 che ho già e che usavo quando il circuito era consegnato in modalità 4-wire.
esatto, sono l'evoluzione di quella!
quindi non ho modo di usarla nella nuova modalità, o sbaglio?