router cisco 837 telecom configurazione

Configurazioni per connettività ADSL, ISDN e switch per privati e piccole network

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
steve77
n00b
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 19 set , 2008 12:25 pm

Salve a tutti vorrei collegarmi in internet bypassando il firewall , fisicamente mi sono collegato alla 2 porta lan router telecom (non di proprieta e protetto da password) mentre la prima portA RJ45 è collegata al firewall da cui poi ho lo switch della lan.
Ho la lista degli 8 ip forniti dalla telecom , ma questi sono stati tutti impegnati ed inoltre non SO assolutamente come procedere.
Mi potete dare una mano.
Grazie anticipatamente
Avatar utente
@lan72
Cisco enlightened user
Messaggi: 157
Iscritto il: gio 22 mag , 2008 4:36 pm
Località: Sicily

ciao in linea teorica... molto teorica non sapendo di che apparato stai parlando doversti entrare nel router e configurarti la porta NON configurata con il firewall, per gli 8 ip non credo che ti servono se ti devi collegare dalla lan verso internet
share your knowledge

.::.::. Cisco867VAE [IOS:15.4.3.M6a|FW:35j23je]
steve77
n00b
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 19 set , 2008 12:25 pm

sto parlando del cisco 837 , purtroppo non so la password di accesso, non è di proprietà ed inoltre non so nemmeno i comandi da abilitare.
Avatar utente
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Messaggi: 3441
Iscritto il: ven 03 feb , 2006 10:04 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Se hai tutti gli ip pubblici già usati, o sacrifichi una macchina dandoti tu quel ip e scollegandola dalla rete, senò nulla...
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
Rispondi