Passaggio da alice adsl a libero adsl, config. cisco 827

Configurazioni per connettività ADSL, ISDN e switch per privati e piccole network

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
aley
n00b
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 16 apr , 2005 6:34 pm

è la prima volta che mi affaccio in questo sito, e premetto che non capisco molto di router, vi vorrei chiedere una informazione.
tempo fa ho richeisto aliceadsl ed ho installato un router cisco 827 configuratormi da un tecnico. ora questo tecnico è totalmente latitante ed io vorrei sapere cosa devo cambiare nella configurazione per potermi connettere con libero adsl. Premetto che non ho mai configurato un router, riesco a far vedere la config. ma se riusciste a dirmi i passaggi ve ne sarei molto grato. ho provato a cercare, ma non ci capisco molto.
grazie a tutti.
buona domenica
Alessandro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
aley
n00b
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 16 apr , 2005 6:34 pm

nessuno che mi dia una mano?almeno x dirmi se la config va bene! ho scoperto come cambiare user id e password.
grazie
Avatar utente
TheIrish
Site Admin
Messaggi: 1840
Iscritto il: dom 14 mar , 2004 11:26 pm
Località: Udine
Contatta:

La questione risulta essere un po' lunga.
Per prima cosa, guarda questo post: http://www.ciscoforums.it/viewtopic.php?t=381
Verso la fine, c'è la configurazione per una adsl libero flat. Ovviamente, quello è il risultato che dovresti ottenere.
Rispondi