H323 Tiscali

Voice su IP

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
lpacella
n00b
Messaggi: 8
Iscritto il: gio 23 giu , 2005 4:03 pm

Qualcuno conosce i dati di configurazione H323 di Tiscali? Ho un ip phone che gestisce anche h323 e non riesco a farlo funzionare, riesco a fare l'autenticazione, ma non si riesce a chiamare o a ricevere telefonate. L'help desk di Tiscali non sa dare nessun tipo di info

Grazie...
Avatar utente
TheIrish
Site Admin
Messaggi: 1840
Iscritto il: dom 14 mar , 2004 11:26 pm
Località: Udine
Contatta:

tiscali fornisce un servizio h323? e cosa farebbe 'sto servizio? cmq, possibile che il router che attraversi sia configurato male?
lpacella
n00b
Messaggi: 8
Iscritto il: gio 23 giu , 2005 4:03 pm

E' un normale servizio VoIP che viene dato con la flat. Utilizzando il prg NetPhone non ci sono problemi, ma con il telefono ip, a parte l'autenticazione, non si riesce a fare altro....
Avatar utente
TheIrish
Site Admin
Messaggi: 1840
Iscritto il: dom 14 mar , 2004 11:26 pm
Località: Udine
Contatta:

ammettendo che il problema non sia l'hardware (cosa che non si può escludere a priori, ma lo faremo per semplciità), ci sai fornire un'idea di com'è organizzata la tua rete? questo telefono, a cosa è collegato e come?
jobby
n00b
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 24 ago , 2005 12:10 pm
Località: latina

salve a tutti anche io stesso problema ho un router cisco 1751 v e un telefono con firmware h323 abbonato tiscali ovviamente funziona tutto autenticazione sisetta anche l'orario e la data nel tel ma non mi risolve la chiamata in rete mentre con netphone tutto ok potrebbe essere il router configurato male ho provato tremila modi ma niente da fare c'e qualche soluzione a riguardo?? tiscali risponde sempre picche.


saluti giovanni
attila
n00b
Messaggi: 24
Iscritto il: mar 02 ago , 2005 12:27 pm

scoperto qualcosa di nuovo?
Rispondi