Linksys SPA942 PROBLEMA CON EUTELIAVOIP/ClouditaliaOrchestra

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Moderatore: Federico.Lagni

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enrico1993
n00b
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 01 ott , 2012 8:31 pm

Ciao a tutti,
ho acquistato recentemente un Linksys SPA942 per utilizzarlo con il centralino virtuale Obelisk di Euteliavoip/Clouditalia Orchestra.
Premetto che sono in possesso anche di un altro telefono voip non cisco il quale funziona perfettamente.
Tornando al problema, configurando il Linksys alla lettera come indicato da Eutelia il telefono effettua e riceve le chiamate senza problemi, MA dopo 10 minuti di inattività il telefono non riesce a ricevere più nessuna chiamata!! Ho provato a controllare le configurazioni e tutto, ma forse mi sfugge qualcosa :( quando provo a chiamare da fuori il centralino l'altro telefono squilla senza problemi, ma il Linksys no (sempre quando non viene toccato per 10-15 minuti). Sbaglio qualche parametro che Eutelia non include o c'è qualche problema nel software del telefono? p.s. ho provato anche ad aggiornarlo fino all'ultimo firmware ma niente il problema è sempre lo stesso.
Potete aiutarmi? Grazie
inifcisco
n00b
Messaggi: 20
Iscritto il: mar 30 ott , 2012 11:31 pm

Salve, puoi chiedere aiuto direttamente ad eutelia

io ho configurato sul mio router 1760

due o più linee voip provider sip eutelia e messagenet

ed ho utilizzato telefoni tradizionali staffati su porta fxs

prova a verificare i valori time expire della connssione sip verso eutelia
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