Come fate a rimanere concentrati?

Contenuti off-topic

Moderatore: Federico.Lagni

Avatar utente
RJ45
Network Emperor
Messaggi: 456
Iscritto il: mer 07 giu , 2006 6:40 am
Località: Udine (UD)

Guarda, è la versione 5.0... chi ha superato il 642-533 afferma che è più che adeguata per lo scopo. Per trovarla, beh... che dire, si trova... :)
Avatar utente
the wolf
Cisco enlightened user
Messaggi: 168
Iscritto il: mer 14 nov , 2007 3:39 pm
Località: La Capitale

si gli argomenti sono quelli, io ho studiato lì, però diciamo che in versione cartacea non l'ho trovato... :lol:
cmq gli esami di ccsp stanno cambiando un pò tutti ultimamente, per quello mi domandavo se va ancora bene la vecchia versione.
Avatar utente
RJ45
Network Emperor
Messaggi: 456
Iscritto il: mer 07 giu , 2006 6:40 am
Località: Udine (UD)

E' vero, ho visto che hanno modificato il percorso... :roll:
Comunque tra poco più di un mese tocca a me, spero ti tornare con buone notizie! :D
Avatar utente
the wolf
Cisco enlightened user
Messaggi: 168
Iscritto il: mer 14 nov , 2007 3:39 pm
Località: La Capitale

una cosa incredibile di questo esame è che probabilmente le simulazioni hanno peso 0!!!
ce ne sono due, una + complicata e lunga, l'ho saltata para para e ho preso il max... :roll: :?:
Avatar utente
RJ45
Network Emperor
Messaggi: 456
Iscritto il: mer 07 giu , 2006 6:40 am
Località: Udine (UD)

Grazie dell'informazione!

In effetti mi era capitata una cosa molto simile all'esame SNPA: c'era una simlet - una pseudo simulazione con 4 o 5 domande a risposta multipla - e mi ricordo che dopo la prima domanda invece di scorrere la finestra verso il basso per accedere alle altre domande ho schiacciato NEXT... :roll: addio simlet! :? Nonostante questo il risultato è stato pieno! :?:

Sugli IPS avevi potuto fare pratica, oppure come me non ne avevi uno su cui mettere le mani?
Avatar utente
the wolf
Cisco enlightened user
Messaggi: 168
Iscritto il: mer 14 nov , 2007 3:39 pm
Località: La Capitale

purtroppo no, niente pratica, nemmeno ne ho mai visto uno fisicamente!!
ho cercato di studiare i comandi e le sintassi di base sul libro e con quel poco che si trova su internet.
Rispondi