Un saluto a tutti quanti con la prima richiesta di consiglio

Contenuti off-topic

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
alex.s
n00b
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 11 mar , 2008 2:36 pm

Navigando per la rete in cerca di informazioni per le certificazioni CISCO mi sono trovato in questo grande forum. Inizio facendovi gli auguri, il vostro è veramente un forum utilissimo. Mi chiamo Alessandro, ho 27 anni e vivo a Roma ( almeno per il momento ).
Passo subito alla prima richiesta di consiglio. Dovrei iniziare tra poco la mia preparazione per il CCNA, per questo volevo prendermi un portatile nuovo. Volevo chiedere un consiglio sul SO. Dite che è meglio rimanere su Windows XP o visto che c'è stata l'introduzione di cose nuove nei test, come IPv6, prendere un portatile con Vista. Vi ringrazio in anticipo e spero che sia il primo dei tanti contatti con questo forum.
Avatar utente
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Messaggi: 3441
Iscritto il: ven 03 feb , 2006 10:04 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

So che non sarà facile ma io starei ancora con Win Xp Pro Sp2 finchè l'sp1 di Vista non sarà stabile
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
Avatar utente
active
Cisco pathologically enlightened user
Messaggi: 181
Iscritto il: dom 27 ago , 2006 10:32 pm
Località: /dev/null

Scusate se mi aggiungo alla discussione. Ma per una certificazione come il CCNA e' richiesto MS Windows?
active
alex.s
n00b
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 11 mar , 2008 2:36 pm

Wizard ha scritto:So che non sarà facile ma io starei ancora con Win Xp Pro Sp2 finchè l'sp1 di Vista non sarà stabile
Grazie della risposta, anch'io la pensavo cosi. Maledetto Vista e la sua stabilita :lol:
active ha scritto:Scusate se mi aggiungo alla discussione. Ma per una certificazione come il CCNA e' richiesto MS Windows?
Io personalmente volevo poter usare i vari emulatori e simulatori in Windows. Era solo per una preferenza personale.
Rispondi