Lavorare all'estero

Contenuti off-topic

Moderatore: Federico.Lagni

Avatar utente
daysleeper
Network Emperor
Messaggi: 347
Iscritto il: gio 20 ott , 2005 12:47 pm
Località: Gioia del Colle(ba)

Io se potessi me ne andrei in Irlanda a lavorare ma convivo e la mia lei è troppo legata alla puglia, perchè se minimo minimo anche lei voleva andarsene ce ne saremmo partiti tutti e due!
Quando vincerò al superenalotto mi ci compro casa in Irlanda così quando voglio ci vado e ho dove stare!!!
A daje e daje le cipolle diventan'aje!!!
Avatar utente
maxmanzo
Cisco fan
Messaggi: 32
Iscritto il: mer 10 set , 2008 12:51 pm

Mollala! :lol:

Ovviamente scherzo...

Anche io mi trovo in una situazione simile
----
Cisco CCNA® 640-802 certified

http://it.hardware.com/
Real People. Real Solution. Real Time.
Avatar utente
Raistlin
Network Emperor
Messaggi: 294
Iscritto il: mer 02 apr , 2008 7:23 pm
Località: Brno
Contatta:

Raga qualcuno di voi PERCASO lavora in inghilterra?
CCNA® Certified 640-802

CCDA® Certified 640-863

http://www.youtube.com/watch?v=aPtr43KHBGk
Avatar utente
andrewp
Messianic Network master
Messaggi: 2199
Iscritto il: lun 13 giu , 2005 7:32 pm
Località: Roma

didigno ha scritto:Ciao, mi sono trasferito a Settembre a Londra ed ho iniziato a lavorare a Novembre(il contratto cmq l'ho firmato a meta' ottobre)presso una societa' di telecomunicazioni. Qua le offerte non mancano ma per trovare deve essere MOLTO MA MOLTO DETERMINATO e avere un po' di fortuna.
Un altro cervello in fuga :D Raccontaci la tua esperienza, magari contatta Areanetworking e vedi di far pubblicare anche la tua esperienza!

In bocca al lupo!!
Manipolatore di bit.
Avatar utente
spaghetto72
Cisco fan
Messaggi: 48
Iscritto il: gio 17 giu , 2010 7:44 am
Contatta:

io al momento mi trovo in Austria, ma se mi va male qui ( problemi con la lingua tedesca...) volo verso Londra, se ho botte di c...vi racconto :D
CCNA Certified 640-802
Avatar utente
didigno
Cisco fan
Messaggi: 26
Iscritto il: dom 26 giu , 2011 11:15 pm
Località: London

C'e' qualcuno che sta lavorando a Londra in questo momento?
Avatar utente
zot
Messianic Network master
Messaggi: 1274
Iscritto il: mer 17 nov , 2004 1:13 am
Località: Teramo
Contatta:

Ma porca vacca, partite e basta...la lingua se si e' da soli s'impara in un mese....L'Italia e' MORTA!!! e aggiungo, deo gratias, quando ce ne accorgeremo tutti, si potra' riniziare da capo...ma ci vuole tempo, voi che siete "giovani" che cavolo ci state pure a pensare...e' il 2011, i mondi sono 2 e la caccola di cittadina dove vivete e' meno di uno sputo di questi universi.....
Se c'è soluzione perchè t'arrabbi?
Se non c'è soluzione perchè t'arrabbi?


http://www.zotbox.net
Avatar utente
ghira
Holy network Shaman
Messaggi: 668
Iscritto il: mer 30 mar , 2011 5:25 pm

Se qualcuno vuoi provare il suo inglese via email o skype, fino ad un certo punto sono disposto
a cercare di essere d'aiuto.

(Vivo e lavoro in Inghilterra. Cioe' il Regno Unito.)

E' vero che in 6 mesi / un anno qui, non frequentando altri italiani, saprete l'inglese meglio di me,
ma venire qui senza saperlo per nulla e' assurdo. Ho incontrato un neolaureato in ingegneria
qualche anno fa che e' venuto qui senza aver mai fatto l'inglese in vita sua.
Non conosceva nemmeno parole come "quando" e "dove". E' dovuto tornare in Italia quasi subito.
Avatar utente
didigno
Cisco fan
Messaggi: 26
Iscritto il: dom 26 giu , 2011 11:15 pm
Località: London

zot ha scritto:Ma porca vacca, partite e basta...la lingua se si e' da soli s'impara in un mese....L'Italia e' MORTA!!! e aggiungo, deo gratias, quando ce ne accorgeremo tutti, si potra' riniziare da capo...ma ci vuole tempo, voi che siete "giovani" che cavolo ci state pure a pensare...e' il 2011, i mondi sono 2 e la caccola di cittadina dove vivete e' meno di uno sputo di questi universi.....

Beh Zot se te vai in Inghilterra una mese e impari l'inglese fammelo sapere...purtroppo non e' cosi. Serve MOLTO piu' tempo e MOLTA pratica. D'accordo invice quando dici che l'Italia e un paese morto.
Sinceramente sono in UK da un anno, ma se arrivavo prima era meglio. :lol: :lol:
Avatar utente
didigno
Cisco fan
Messaggi: 26
Iscritto il: dom 26 giu , 2011 11:15 pm
Località: London

ghira ha scritto:Se qualcuno vuoi provare il suo inglese via email o skype, fino ad un certo punto sono disposto
a cercare di essere d'aiuto.

(Vivo e lavoro in Inghilterra. Cioe' il Regno Unito.)

E' vero che in 6 mesi / un anno qui, non frequentando altri italiani, saprete l'inglese meglio di me,
ma venire qui senza saperlo per nulla e' assurdo. Ho incontrato un neolaureato in ingegneria
qualche anno fa che e' venuto qui senza aver mai fatto l'inglese in vita sua.
Non conosceva nemmeno parole come "quando" e "dove". E' dovuto tornare in Italia quasi subito.

E' vero, il problema e' che ci sono tantissimi italiani. Ghira in che zona sei?
Avatar utente
ghira
Holy network Shaman
Messaggi: 668
Iscritto il: mer 30 mar , 2011 5:25 pm

Fra Gatwick e Brighton.
Avatar utente
zot
Messianic Network master
Messaggi: 1274
Iscritto il: mer 17 nov , 2004 1:13 am
Località: Teramo
Contatta:

didigno ha scritto: Beh Zot se te vai in Inghilterra una mese e impari l'inglese fammelo sapere........
Se si fa il lavoro di cui tratta questo forums un minimo d'inglese bisogna conoscerlo.
A 18 anni sono stato in USA 4 mesi, dopo 1 mese e mezzo pensavo e sognavo in inglese.....ero solo e con tanta voglia di vedere,girare,conoscere e la lingua non la ricordo proprio come un problema.
Posso capire chi va Germania che non ha mai sentito la lingua ma il nostro cervello e' di molto superiore a quello che immaginiamo : se impare la lingua diventa una necessita' primaria,ci vorra' poco per iniziare ad interagire.Sara' poi lo studio a renderci accettabili in ambito lavorativo.
Se c'è soluzione perchè t'arrabbi?
Se non c'è soluzione perchè t'arrabbi?


http://www.zotbox.net
Avatar utente
didigno
Cisco fan
Messaggi: 26
Iscritto il: dom 26 giu , 2011 11:15 pm
Località: London

zot ha scritto:
didigno ha scritto: Beh Zot se te vai in Inghilterra una mese e impari l'inglese fammelo sapere........
Se si fa il lavoro di cui tratta questo forums un minimo d'inglese bisogna conoscerlo.
A 18 anni sono stato in USA 4 mesi, dopo 1 mese e mezzo pensavo e sognavo in inglese.....ero solo e con tanta voglia di vedere,girare,conoscere e la lingua non la ricordo proprio come un problema.
Posso capire chi va Germania che non ha mai sentito la lingua ma il nostro cervello e' di molto superiore a quello che immaginiamo : se impare la lingua diventa una necessita' primaria,ci vorra' poco per iniziare ad interagire.Sara' poi lo studio a renderci accettabili in ambito lavorativo.

Beh se dopo 4 mesi hai imparato l'inglese ti faccio i complimenti. Cmq una cosa e' stare all'estero per un periodo di qualche mese, un conto e' viverci affrontando i problemi che ti capitano.
Rispondi