pubblicazione in certmanager

Contenuti off-topic

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Avatar utente
qwerty
Cisco fan
Messaggi: 45
Iscritto il: gio 10 mag , 2007 4:34 pm

ciao ragazzi,
generalmente andando su
https://www.certmanager.net/cisco/public/cert_view.aspx

inserivo il codice e mi dava l'elenco degli esami dati.

Adesso non funge (a parte il fatto che frequentemente andava riattivato).

Il sistema è cambiato ed ora è gestito da integral7....come faccio a riattivare quel servizio?
io mi son loggato su www.cisco.com/go/certifications/login che fà il redirect sul server integral7 ma all'interno nella sezione publishing vedo solo la possibilità dell'invio via email (tra l'altro non aggiornato, non mi segna 2 esami, che al contrario mi compaiono nell'History!!!) e non c'è la pubblicazione su web tramite codice.
come la riattivo?
grazie!!!
Avatar utente
qwerty
Cisco fan
Messaggi: 45
Iscritto il: gio 10 mag , 2007 4:34 pm

proprio nessuno riesce a riattivare il certmanager? :shock:
Avatar utente
RJ45
Network Emperor
Messaggi: 456
Iscritto il: mer 07 giu , 2006 6:40 am
Località: Udine (UD)

Mah... Ho appena provato , e mi funziona! Se metto il mio validation id da' correttamente esami e certificazione. :?:
Avatar utente
qwerty
Cisco fan
Messaggi: 45
Iscritto il: gio 10 mag , 2007 4:34 pm

a me no :shock:



scusa fai il login
https://i7lp.integral7.com/durango/do/login

in publish credential c'è solo la possibilità dell'invio via email.
Se non c'è modo da questa interfaccia di riattivare il publishing nel certmanager, come posso riattivarlo.
Quelli di integral7 m'han risposto resettandomi la password.
Ma stiamo sempre al punto di partenza, non funziona nulla.
.......e cmq l'invio via email è scarno.....non è aggiornato a me non segna gli ultimi due esami dati, ad esempio.
Gran bel software.
Avatar utente
qwerty
Cisco fan
Messaggi: 45
Iscritto il: gio 10 mag , 2007 4:34 pm

Dopo la prima email m'hanno resettato la password sull'account........ma che centra, mica mi sono perso la password.
boo vai a capirli. :shock:
Avatar utente
RJ45
Network Emperor
Messaggi: 456
Iscritto il: mer 07 giu , 2006 6:40 am
Località: Udine (UD)

Avevi ragione... Ho riprovato pochi minuti fa e la password non funziona più (?). O meglio, prima funzionava perchè era ancora valido il sito di Cisco; mentre ora c'e' il redirect sull'altro che avevi segnalato.

Resettata, nuovo login, funziona. Non mi piace, e nel report via mail mancano i dettagli degli esami. :roll:
Avatar utente
qwerty
Cisco fan
Messaggi: 45
Iscritto il: gio 10 mag , 2007 4:34 pm

bhè per fortuna, immaginavo già che tutti mi pensassero come l'inbranato che non sà cliccà due link.

Effettivamente il nuovo sistema fà pena. ...e come tu dici, non ti riporta tutti gli esami dati quando fai l'invio per email.
A me invia solo ccna e snd quando invece ho fatto anche snrs e hips.
Cioè quando mando i cv come faccio a dare prova istantanea che ho davvero superato quegli esami?!?!?!?!
mondo ingiusto.
Avatar utente
RJ45
Network Emperor
Messaggi: 456
Iscritto il: mer 07 giu , 2006 6:40 am
Località: Udine (UD)

qwerty ha scritto:...Cioè quando mando i cv come faccio a dare prova istantanea che ho davvero superato quegli esami?!?!?!?!
mondo ingiusto.
L'unica cosa che mi viene in mente e' la fotocopia dei report di fine esame, da allegare al curriculum... pero' si vedono anche altri dati che magari non vuoi esibire...
Boh, forse e' un problema momentaneo dovuto alla migrazione (?), magari tempo qualche settimana si riallineano.
Terz
Cisco fan
Messaggi: 37
Iscritto il: gio 11 set , 2008 6:14 pm
Località: Torino

Buongiorno a tutti.
Riesumo questo vecchio post per trovare risposta ad un dubbio...

A questo link https://i7lp.integral7.com/durango/do/l ... =integral7 mi loggo con il mio cisco ID e la password e verifico alcune informazioni (non vedo però ad esempio il bcmsn appena sostenuto ma è aggiornato l'expire date).

Domanda: è l'unico sito (presumo) dove sono raccolte info relative al riepilogo degli esami sostenuti? Esiste un posto dove sono pubblicate queste credenziali per fornirle eventualmente a corredo di un cv ?

Una volta esisteva il certmanager... mi pareva più semplice...

Grazie per le eventuali delucidazioni.
Rispondi