Dubbi leciti

Contenuti off-topic

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Avatar utente
lukketto89
Cisco fan
Messaggi: 56
Iscritto il: lun 02 lug , 2012 9:58 am

Salve sono un nuovo utente che vi segue da un po' di mesi dall'esterno come visitatore di alcune discussioni per chiarirmi le idee.
Innanzi tutto vi faccio i complimenti per il forum perché è molto ricco e interessante e per una persona non madrelingua in inglese, trovare chi parla di argomenti così complessi nella tua lingua non è cosa da poco :D

Ho sentito la necessità di iscrivermi anche per porvi delle domande direttamente soprattutto perché non saprei a chi farle...

Ho fatto l'esame CCNA 640-802 circa 3 settimane fa: la soglia minima da raggiungere era 825/1000 e io mi sono fermato a 815/1000 :( la beffa proprio!!!
Durante l'esame mi sono imbattuto nella simulazione dell'EIGRP e dopo aver risolto tutti i guasti e aver confermato che tutti i tipi ci connettività funzionavano, ho proseguito con le altre domande, dimenticandomi però di salvare la configurazione con il comando "copy run start" (lo scrivo abbreviato).
Mi è stato detto da amici che non salvare la configurazione, comporta un errore e quindi non prendere punteggio pieno; nel report consegnatomi alla fine dell'esame non si capisce se ci sia un errore li.

Quindi vi chiedo, bisogna salvare la config perché altrimenti è un errore o no?
Rispondi