Albo installatori di rete , link inside

Contenuti off-topic

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Avatar utente
rain3
Network Emperor
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 31 lug , 2008 4:55 pm
Località: Battipaglia (SA)

Ho appena letto su p.i. QuestA notizia, che ne pensate? Chissà quali saranno i criteri d'iscrizione .http://punto-informatico.it/3044427/PI/ ... e-mai.aspx
CCNA 640-802
CCNP SWITCH 642-813
Avatar utente
carini
Network Emperor
Messaggi: 275
Iscritto il: mar 18 apr , 2006 2:17 pm
Località: Como
Contatta:

rain3 ha scritto:Ho appena letto su p.i. QuestA notizia, che ne pensate? Chissà quali saranno i criteri d'iscrizione .http://punto-informatico.it/3044427/PI/ ... e-mai.aspx
Spero che una cazzata del genere non passi mai, sarebbe solo un ritorno per la tassa di "sede di utente telegrafico".
Immagine
Avatar utente
rain3
Network Emperor
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 31 lug , 2008 4:55 pm
Località: Battipaglia (SA)

In realtà sono curioso di sapere i requisiti di una eventuale iscrizione .
CCNA 640-802
CCNP SWITCH 642-813
paolomat75
Messianic Network master
Messaggi: 2965
Iscritto il: ven 29 gen , 2010 10:25 am
Località: Prov di GE

Ora mi toccherà certificarmi per gestire la linea dell'azienda :-(.
Avatar utente
carini
Network Emperor
Messaggi: 275
Iscritto il: mar 18 apr , 2006 2:17 pm
Località: Como
Contatta:

paolomat75 ha scritto:Ora mi toccherà certificarmi per gestire la linea dell'azienda :-(.
Penso propro che le certificazioni Cisco (dato che non comportano nessuna entrata per lo stato) contino meno di nulla

Servirà una laurea e sopratutto l'iscrizione a qualche associazione di categoria, ancora da inventare.
Immagine
paolomat75
Messianic Network master
Messaggi: 2965
Iscritto il: ven 29 gen , 2010 10:25 am
Località: Prov di GE

carini ha scritto:
Penso propro che le certificazioni Cisco (dato che non comportano nessuna entrata per lo stato) contino meno di nulla

Servirà una laurea e sopratutto l'iscrizione a qualche associazione di categoria, ancora da inventare.
Sulla laurea ne dubbito. La maggior parte dei tecnici dei vari ISP non sono laureati e siccome loro dovranno installarli sarebbe un problema.
Sulle associazioni di categoria ne sono sicuro. Quest'ultimi comunque vantaggeranno quelli certificati, a mio avviso.

Spero molto che questa proposta non vada a buon fine perché sono stato costretto, con molto piacere, a gestire il router perché quando era ISP avevamo un sacco di problemi e venivamo presi in giro dai medesimi (non so se per incompetenza o altro).
Avatar utente
rain3
Network Emperor
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 31 lug , 2008 4:55 pm
Località: Battipaglia (SA)

Le solite leggi italiane!
CCNA 640-802
CCNP SWITCH 642-813
Rispondi