Ci sono andato vicino...

Contenuti off-topic

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Jin
Cisco fan
Messaggi: 69
Iscritto il: mer 09 apr , 2008 5:47 pm

Salve a tutti,
navigando sul forum mi è venuta voglia di condividere una piccola esperienza con voi...ho postato qui non sapendo dove farlo e se ho sbagliato mi scuso

tempo fa ho trovato l'annuncio di questo concorso della cisco su facebook
http://www.facebook.com/?ref=home#!/Cis ... her?ref=ts
è un concorso a cui possono partecipare tutti gli iscritti in facoltà scientifiche all'università e mette in palio (uno per ogni nazione del centro europa) uno stage estivo in azienda, che sia nella sede di vimercate o a roma quindi
ovviamente ero eccitato solo all'idea e decisi di partecipare
un mese dopo fui contattato da "una" delle risorse umane (in israele) che mi annunciò che avevo passato la prima selezione e avrei dovuto fare un'intervista con lei (il secondo step della selezione insomma)
il giorno dopo avviammo una sorta di video conferenza webex (lei in video e io col telefono in mano lol). l'intervista durò una ventina di minuti e alla fine mi disse che se avessi passato anche questo step avrei dovuto fare un'altra intervista ma stavolta con "uno" delle risorse umane qui in italia

non seppi più nulla da quel giorno, circa 20 giorni fa, fino a poco fa. Oggi ho infatti ricevuto una mail dalla cisco dove si congratulavano con me per la posizione raggiunta, cioè il TERZO posto, e che mi avrebbero spedito un Flip Mino HD 120, vedi che consolazione :lol:

Sono andato davvero vicinissimo al raggiungimento di un sogno...appena 2 posizioni ed ero li...ma vabbè sono contento lo stesso dato che piazzarsi 3° in italia è già qualcosa

mi scuso se vi ho annoiati, ma leggere sul forum i post di gente tanto esperta è sempre stato un grande stimolo per me e volevo condividere con voi tutto questo :)
Avatar utente
k4mik4ze
Cisco pathologically enlightened user
Messaggi: 196
Iscritto il: mar 20 mag , 2008 1:24 am

Si pero' ste cose sempre per gli ingegneri e mai nessuno che pensi a noi poveri autoformanti :°°°
Rispondi