Copyright logo Cisco

Contenuti off-topic

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
ottovalvole
Cisco fan
Messaggi: 51
Iscritto il: mar 09 dic , 2008 2:42 pm
Località: La Spezia

Gentili amici del forum, spero di anon avere sbagliato sezione. Spiego il mio problema (?): a breve la mia ditta terrà una piccola fiera dove presenteremo quello che facciamo e quello che vendiamo. Ovviamente abbiamo creato delle brochure e un banner da mettere sullo sfondo dello stand dove sono contenuti molti loghi delle marche che trattiamo. Volevo chiedervi se sapete qualcosa a riguardo del copyright del logo Cisco, ossia chi in Cisco mi potrebbe rilasciare il nullaosta per l'uso del loro logo???? o mi sto facendo io troppi problemi????Grazie delle risposte!!!
Avatar utente
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Messaggi: 3441
Iscritto il: ven 03 feb , 2006 10:04 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Siete una azienda che è parter Cisco?
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
ottovalvole
Cisco fan
Messaggi: 51
Iscritto il: mar 09 dic , 2008 2:42 pm
Località: La Spezia

No, non siamo partner Cisco. Acquistiamo solo materiale da un'altro rivenditore (questo è partner Cisco) e lo installiamo.
Avatar utente
Wizard
Intergalactic subspace network admin
Messaggi: 3441
Iscritto il: ven 03 feb , 2006 10:04 am
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Allora in teoria credo che tu non possa...
Prova a chiamre la Cisco Italia e senti da loro cmq
Il futuro è fatto di persone che hanno delle intuizioni e visioni .....sono quelle persone che fanno la differenza...... quelle dotate di un TERZO OCCHIO....
ep
Network Emperor
Messaggi: 260
Iscritto il: sab 06 dic , 2008 11:36 am

Sennò registratevi come partner, è gratis e dà il diritto all'uso di un logo (quello senza il colore rosso :) )

Ovviamente l'accordo da sottoscrivere contiene alcune clausole, soprattutto quella di operare sempre tramite i canali ufficiali. Ma visto che vi fornite già da un partner non ci sono problemi (insomma, non avete bisogno di vendere legalmente il materiale caduto dai camion, ecco).
ottovalvole
Cisco fan
Messaggi: 51
Iscritto il: mar 09 dic , 2008 2:42 pm
Località: La Spezia

Ok, grazie delle risposte. comunque ho già contattato ieri pomeriggio Cisco Italia, ma la signorina del callcenter, in un italiano maccheronico mi ha detto che mi avrebbe inviato una mail con un link. Non si è fatto vivo nessuno. Boh, lunedi ritorno all'attacco!!!!!!
Avatar utente
Federico.Lagni
Network Emperor
Messaggi: 442
Iscritto il: dom 12 set , 2004 5:07 pm
Località: Vicenza
Contatta:

Sei tornato all'attacco?
ottovalvole
Cisco fan
Messaggi: 51
Iscritto il: mar 09 dic , 2008 2:42 pm
Località: La Spezia

Per ora non ho ottenuto nessun tipo di info utile dalla Cisco Italia (o meglio, gli operatori non mi sanno ne dire qualcosa ne a chi rivolgermi).
io sono già iscritto al sito della Cisco (guest level access) ma credo che con questo tipo di account, non ci faccio molto.....Ora riprovo in Cisco con una punta di arrabbiatura!!!!!!
ep
Network Emperor
Messaggi: 260
Iscritto il: sab 06 dic , 2008 11:36 am

Credo che comunque la pagina ufficiale ne sappia più degli operatori, senza offesa, anzi, con una punta di amarezza… :)
Rispondi