Lamentele

Contenuti off-topic

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
oldslackware
n00b
Messaggi: 7
Iscritto il: lun 02 mar , 2009 7:10 pm

Salve a tutti.Avrei un problema e sarei grato se qualcuno mi aiutasse a risolverlo.
Frequento uno localacademy e tra poco verro' espulso.Sto frequentando il ccna1.Questa local academy si trova presso un universita' e gli istruttori fanno parte al dip.di terecomunicazioni.Siamo arrivati al capitolo 6 e fin qui ho avuto una valutazione ai gradebook elevata prendendo la media di 100.
Colui che insegna al corso e' un dottorando o forse neanche,ma so' che e' in possesso solo del ccna e non del ccne.La cosa alquanto clamorosa e' che effettivamente non sa niente e si limita a spiegare ripetendo a memoria i capitoli del cisco.In breve non sa cosa sia neanche un ping floid.Visto le mie lamentele dovute il vero docente del corso che non c'e' mai ha deciso di mandarmi via perche' mi lamento sempre e credetemi a me non va di seguire un corso dove devo pagare per diffondermi ignoranza.Ma dico io,possibile che la cisco non controlli e basti un pezzo di carta per far si' che certa gente possa insegnare?
Spero che qualcuno mi dia la sua opinione.Grazie
:wink:
Avatar utente
andrewp
Messianic Network master
Messaggi: 2199
Iscritto il: lun 13 giu , 2005 7:32 pm
Località: Roma

Chiama l´avvocato che vuoi da noi.
Manipolatore di bit.
oldslackware
n00b
Messaggi: 7
Iscritto il: lun 02 mar , 2009 7:10 pm

Andrea.Pezzotti ha scritto:Chiama l´avvocato che vuoi da noi.
Che bella risposta....
Avatar utente
andrewp
Messianic Network master
Messaggi: 2199
Iscritto il: lun 13 giu , 2005 7:32 pm
Località: Roma

oldslackware ha scritto:
Andrea.Pezzotti ha scritto:Chiama l´avvocato che vuoi da noi.
Che bella risposta....
Oggi uno con la peugeot 206 mi stava per tagliare la strada, gli ho suonato, si é fermato altrimenti sarebbe stato peggio per lui.

Ora vediamo il tuo commento su questo.
Manipolatore di bit.
oldslackware
n00b
Messaggi: 7
Iscritto il: lun 02 mar , 2009 7:10 pm

Andrea.Pezzotti ha scritto:
oldslackware ha scritto:
Andrea.Pezzotti ha scritto:Chiama l´avvocato che vuoi da noi.
Che bella risposta....
Oggi uno con la peugeot 206 mi stava per tagliare la strada, gli ho suonato, si é fermato altrimenti sarebbe stato peggio per lui.

Ora vediamo il tuo commento su questo.
Vieni su un forum di auto e ti rispondo.Siccome siamo su un forum cisco non capisco perche' non rispondi.Uno cerca delle risposte e non ne trova.

Ti e' piaciuta la risposta?
Avatar utente
andrewp
Messianic Network master
Messaggi: 2199
Iscritto il: lun 13 giu , 2005 7:32 pm
Località: Roma

oldslackware ha scritto: Ti e' piaciuta la risposta?
No.

La sostanza del mio esempio é che tutti hanno cose di cui lamentarsi, ma non vengono a scriverlo sul forum altrimenti diventa una sezione di gossip e mugolii.

Se la situazione é quella che descrivi prendi le opportune iniziative per essere risarcito dei tuoi soldi, ma noi che aiuto possiamo darti?
Manipolatore di bit.
oldslackware
n00b
Messaggi: 7
Iscritto il: lun 02 mar , 2009 7:10 pm

Andrea.Pezzotti ha scritto:
oldslackware ha scritto: Ti e' piaciuta la risposta?
No.

La sostanza del mio esempio é che tutti hanno cose di cui lamentarsi, ma non vengono a scriverlo sul forum altrimenti diventa una sezione di gossip e mugolii.

Se la situazione é quella che descrivi prendi le opportune iniziative per essere risarcito dei tuoi soldi, ma noi che aiuto possiamo darti?
La mia e' una lamentela.Volevo che qualcuno mi dicesse come comportarmi.
Senza nessun impegno.Grazie.
ep
Network Emperor
Messaggi: 260
Iscritto il: sab 06 dic , 2008 11:36 am

Io ti ringrazio anche se stai trollando, perché il "ping floid" mi ha messo di buon umore, ieri sera.

Se quanto hai scritto corrispondesse a realtà, ti suggerirei di risparmiare il tuo denaro, studiare da solo e conseguire la CCNA da autodidatta, visto che evidentemente il corso così com'è insegnato sarebbe più adatto ai tuoi compagni di corso che non a te.
oldslackware
n00b
Messaggi: 7
Iscritto il: lun 02 mar , 2009 7:10 pm

Come posso fare per studiare da autodidatta?Non vorrei seguire il corso.

P.S. to ep
Ho parlanto di ping floyd perche' e' la cosa piu' banale,di certo al corso non potevo parlargli di DoS,nmap e tcpdump(non wireshark).
Scherzo,ma al corso tutti si sentono luminari e un paio di lezione fa' hanno chiesto se ping si scrivesse ping o pimg. :lol:

A me questi episodi fanno riflettere.

Grazie dell'attenzione.
Noojer
n00b
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 02 apr , 2009 8:35 pm

Non scrivere cavolate, che poi la gente, giustamente senza sapere la verità, ti crede pure....

Di come si sentono i tuoi compagni di corso cosa ti interessa?

Abbiamo pagato per seguire il corso e se vogliamo fare una domanda stupida, ma anche la più stupida che ci sia al mondo per quanto riguarda le telecomunicazioni, che te ne frega a te!!!

Ti senti un genio rispetto a noi compagni di corso?BRAVO!!!E poi stai tranquillo che tutte le persone che lavorano all'interno di quel laboratorio sono 10000 volte più preparate di te altrimenti ti ci troveresti tu al posto loro e non mi pare che tu ne abbia le qualifiche!!!

Non ti è mai capitato di sentire domande stupide durante qualche lezione all'università???Ti sei mai lamentato???Non credo (non l'hai fatto nemmeno durante il corso Cisco) quindi evita di offendere la gente che nemmeno conosci!!!

La maggior parte delle cose di questo corso le abbiamo fatte anche all'esame di Sistemi Telematici ma non ti ho mai sentito sbottare perchè il prof spiegava cose che tu già sapevi o lamentarti per una domanda banale per te, ma chiaritrice per qualcun'altro!

Probabilmente qui il problema non siamo noi o chi tiene le lezioni.
Qui il problema sei tu che ti credi tanto superiore agli altri solo perchè sai smanettare quel poco che basta davanti ad un computer da farti considerare talmente bravo da non dover seguire le lezioni.

La prossima volta prima di sparare parole a caso, pensa che forse non hai sempre ragione e che stare zitto ogni tanto e "abbassarti" ai livelli degli altri può essere molto più utile e costruttivo!!!
Più che sentirci noi dei "Luminari", sei tu che ti credi il genio delle telecomunicazioni!!!

Un pò di umiltà non fa mai male....
netschool
n00b
Messaggi: 8
Iscritto il: mar 02 giu , 2009 11:12 am

Ciao oldslackware. Sono Main Contact di una Regional Academy a cui afferiscono diverse Local Academy. Conosco bene il programma "Cisco Networking Academy" che prevede per l'erogazione dei corsi degli standard qualitativi chiari regolamentati da specifici documenti.
Dovrebbero essere previsti dei controlli sulle Academy e sui docenti ma di fatto questo non avviene quasi mai. Se stai partecipando ad un corso a pagamento è un tuo diritto segnalare la tua insoddisfazione al Main Contact della Local Academy del docente che ti sta insegnando il corso.
Ma i tuoi colleghi sono soddisfatti del corso?
Ti consiglio di comunicare per iscritto il tuo reclamo chiedendo l'ID Cisco del docente e segnalando che ti sembra inadeguato come docente. Chiedi quanti corsi CCNA ha erogato e quante ore di docenza in aula ha su tale corso.
Se hai ancora accesso al CNAMS puoi scoprire l'ID della classe a cui sei iscritto. Citala nel reclamo!
Se non avrai risposta possiamo inoltrare la tua segnalazione direttamente al responsabile nazionale del "Cisco Networking Academy" ma in qiesto caso devo capire se i motivi della tua espulsione sono legati unicamente alle tue lamentele. Se vuoi avere maggiore supporto puoi farci avere un tuo recapito telefonico scrivendo a [email protected]
Rispondi