problemi su 300-135

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
GOo
n00b
Messaggi: 10
Iscritto il: lun 16 nov , 2009 10:57 pm

Ciao a tutti
ieri ho fallito TSHOOT di CCNP.
Devo dire di aver avuto problemi su alcuni ticket in cui l'interfaccia del PC "Client1" indicava "Media disconnected" nonostante avesse l'IP assegnato.
Per questo ho perso tempo prezioso nel fare troubleshooting sull'access switch quando invece si trattava di un problema Layer 3.
E` capitato anche ad altri?

Altra questione non chiara: Sapete se è possibile sapere se è stata accettata una risposta? In pratica mi è scaduto il tempo appena dopo aver premuto "Done" dopo la penultima question, senza aver fatto in tempo a premere il tasto "Next" per accedere alla successiva. Ho il dubbio che non abbia registrato la risposta. Ho fatto una richiesta al personale il quale mi ha fatto sapere che mi avrebbe mandato un'email che non ho ancora ricevuto, senza ulteriori spiegazioni.

Consigli su come procedere? Vale la pena fare una richiesta per la ripetizione dell'esame?
grazie!
paolomat75
Messianic Network master
Messaggi: 2965
Iscritto il: ven 29 gen , 2010 10:25 am
Località: Prov di GE

Ciao.
Io ho avuto problemi sul esame 300-101. Ho aperto un ticket a Cisco dicendo i problemi che ho avuto.
La risposta è stata che i nuovi esami sono più difficili ed era giusto così e uno doveva riuscire a capire il problema (ma se ti danno informazioni sbagliate...)
Comunque prova ad aprirlo anche te e fammi sapere (se la politica è sempre quella probabilmente non do più esami).

Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
GOo
n00b
Messaggi: 10
Iscritto il: lun 16 nov , 2009 10:57 pm

paolomat75 ha scritto:Ciao.
Io ho avuto problemi sul esame 300-101. Ho aperto un ticket a Cisco dicendo i problemi che ho avuto.
La risposta è stata che i nuovi esami sono più difficili ed era giusto così e uno doveva riuscire a capire il problema (ma se ti danno informazioni sbagliate...)
Comunque prova ad aprirlo anche te e fammi sapere (se la politica è sempre quella probabilmente non do più esami).
Ciao,
si in effetti se danno informazioni sbagliate è più che sconfortante.. proverò anch'io ad aprire un ticket senza particolari aspettative... posterò aggiornamenti.
Rispondi