Email conferma superamento CCNA

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Ponkt
n00b
Messaggi: 15
Iscritto il: gio 29 ago , 2013 10:42 pm

Ciao a tutti, sono nuovo iscritto (anche se vi leggo da taaanto) e felicemente un nuovo CCNA :lol: :D :lol: (almeno credo :cry: )

Oggi alle 17 ho superato l'esame con un punteggio di 841 però ancora non ho ricevuto una mail di conferma del superamento dell'esame da parte di Cisco.

Sul sitohttp://www.pearsonvue.com/authenticate/, inserendo il mio Registration Number e il mio Validation Number riesco a vedere la mia scheda con il grade pass

Altri mie colleghi hanno ricevuto in un max di 4 ore la mail di Conferma/Congratulazioni da parte di Cisco.

Voi dopo quanto l'avete ricevuta??

Devo preoccuparmi??

Grazie
paolomat75
Messianic Network master
Messaggi: 2965
Iscritto il: ven 29 gen , 2010 10:25 am
Località: Prov di GE

Io l'ho ricevuta dopo 12 ore.

Ciao
Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
Ponkt
n00b
Messaggi: 15
Iscritto il: gio 29 ago , 2013 10:42 pm

Arrivata nella nottata di ieri :)
Grazie mille
Ponkt
n00b
Messaggi: 15
Iscritto il: gio 29 ago , 2013 10:42 pm

Ragazzi mi servirebbe un ulteriore info pls...
quando effettuo l'accesso al sito https://i7lp.integral7.com
riesco a visualizzare i miei dati correttamente e in Certification Progress vedo attiva la mia cerficazione CCNA;
Ora vorrei avere anche in formato elettronico il mio cerficato per poterlo passare alla mia azienda, il problema è che se vado su Certification Fulfillment non visualizzo certificati attivi da poter selezionare e per scegliere il download del formato elettronico(Allego uno screenshot)
Come posso fare a vedere il mio certificato? devo aspettare obbligatoriamente che mi arrivi a casa il kit?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
scolpi
Network Emperor
Messaggi: 337
Iscritto il: sab 30 ott , 2010 5:33 pm

Nel giro di una ventina di giorni ( anche meno) ti arriva un link da cui poterlo scaricare in pdf.

Io ho fatto il ccda il 31 luglio e l' 8 agosto mi è arrivata la mail con il link .
CCNA Security,CCDP, CCNP R&S
Ponkt
n00b
Messaggi: 15
Iscritto il: gio 29 ago , 2013 10:42 pm

Ciao, grazie della info.
Quindi è normale che da quella pagina non visualizzo certificati da selezionare?
Io non ho espresso preferenze sulla modalità di ricezione del certificato; in automatico inviano sia la certificazione cartacea sia quella in PDF?
scolpi
Network Emperor
Messaggi: 337
Iscritto il: sab 30 ott , 2010 5:33 pm

si, io non ho fatto assolutamente nulla sul sito, ero in ferie ;)
CCNA Security,CCDP, CCNP R&S
Ponkt
n00b
Messaggi: 15
Iscritto il: gio 29 ago , 2013 10:42 pm

Ok grazie mille... allora aspetterò :D
scolpi
Network Emperor
Messaggi: 337
Iscritto il: sab 30 ott , 2010 5:33 pm

a me è arrivata solo la versione pdf, per quella cartacea penso che non arrivi + visto che per la CCNA Security non mi è arrivata, mentre mi arrivò sia per la CCNA che per CCNP.
CCNA Security,CCDP, CCNP R&S
paolomat75
Messianic Network master
Messaggi: 2965
Iscritto il: ven 29 gen , 2010 10:25 am
Località: Prov di GE

Dall'email che mi ha mandato Cisco diceva che se si vuole il PDF bisogna sceglirlo entro 5 giorni, se no mandano il cartaceo.

Vedremo, aspetto anch'io che mi arrivi.
Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
Ponkt
n00b
Messaggi: 15
Iscritto il: gio 29 ago , 2013 10:42 pm

Paolo ma anche tu hai fatto da poco l'esame? Quindi anche tu non sei riuscito ancora a visualizzare il certificato vero e proprio?
paolomat75
Messianic Network master
Messaggi: 2965
Iscritto il: ven 29 gen , 2010 10:25 am
Località: Prov di GE

L'email che ho ricevuto mi diceva che sarebbe arrivato a casa dopo un po'. Se volevo la versione pdf bastava fare richiesta ed entro 5 giorni mi arrivava via email.
Io preferisco la cartacea e non ho fatto niente.

Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
Ponkt
n00b
Messaggi: 15
Iscritto il: gio 29 ago , 2013 10:42 pm

Paolo ma nel sito www.cisco.com/go/certifications/login sotto la voce Certification Fulfillment ti compare la stessa schermata (quindi senza certificati selezionabili) che compare a me (come lo screenshot postato su)??
thxs
paolomat75
Messianic Network master
Messaggi: 2965
Iscritto il: ven 29 gen , 2010 10:25 am
Località: Prov di GE

Stasera ci guardo.

Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
Ponkt
n00b
Messaggi: 15
Iscritto il: gio 29 ago , 2013 10:42 pm

thxs... fammi sapere :)
Rispondi