cerco router cisco 827

Leggete l'annuncio prima di postare!

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
mariox79
Cisco fan
Messaggi: 38
Iscritto il: ven 11 ago , 2006 10:18 am
Località: salerno

Voglio sostituire quel bruttissimo alice gate per adsl casalingo e configurare un 827 per personalizzare la mia connessione nonchè implementare una piccola vpn!
Ne cerco uno a prezzo modesto...(Cisco 827 )
Mario
Avatar utente
andrewp
Messianic Network master
Messaggi: 2199
Iscritto il: lun 13 giu , 2005 7:32 pm
Località: Roma

Non puoi se non hai una linea "naked", come viene definita da telecom...
Manipolatore di bit.
mariox79
Cisco fan
Messaggi: 38
Iscritto il: ven 11 ago , 2006 10:18 am
Località: salerno

Andrea.Pezzotti ha scritto:Non puoi se non hai una linea "naked", come viene definita da telecom...
Perchè scusami? Se come user e pwd metto quelli classici tipo aliceadsl aliceadsl funziona in tutto e per tutto come il pirelli-gate fornito da telecom.
Io conosco tante persone che sostituiscono router cisco con quelli casalinghi e funziona tutto benissimo...non capisco perchè io non potrei farlo!
Avatar utente
andrewp
Messianic Network master
Messaggi: 2199
Iscritto il: lun 13 giu , 2005 7:32 pm
Località: Roma

mariox79 ha scritto:
Andrea.Pezzotti ha scritto:Non puoi se non hai una linea "naked", come viene definita da telecom...
Perchè scusami? Se come user e pwd metto quelli classici tipo aliceadsl aliceadsl funziona in tutto e per tutto come il pirelli-gate fornito da telecom.
Io conosco tante persone che sostituiscono router cisco con quelli casalinghi e funziona tutto benissimo...non capisco perchè io non potrei farlo!
Dalla tua risposta...quello che mi sento di dirti è: compra un Cisco e connettilo.

Ciao.
Manipolatore di bit.
mariox79
Cisco fan
Messaggi: 38
Iscritto il: ven 11 ago , 2006 10:18 am
Località: salerno

Certo che lo compro.
Il problema a cui tu fai riferimento riguard a i router alice gate con smart card.
[Dj][DMX]
Coamministratore
Messaggi: 428
Iscritto il: mer 24 nov , 2004 12:42 am
Località: Udine

Beh non mi sembra tu avessi specificato se il tuo usava o no la smart card, infatti Andrea ti ha detto "SE tu non hai una linea "naked"".

Comunque, evitando ulteriori polemiche inutili, quanto sarebbe per te un prezzo modesto?
Perchè io ne avrei uno da vendere ma a meno di 120-130 euro mi sa che non lo darò via!
Io non so se Dio esiste, ma se esiste spero abbia una buona scusa!
Piergiorgio Welby
mariox79
Cisco fan
Messaggi: 38
Iscritto il: ven 11 ago , 2006 10:18 am
Località: salerno

Tipicamente gli accessi casalinghi sono senza smartcard.
Per quello che riguarda il prezzo sinceramente sto vedendo anche su ebay e i prezzi sono più bassi di quelli che tu hai citato.
Cmq grazie dell'offerta, se è il caso ti ricontatto per l'acquisto.
Rispondi