Cisco 1941 acl per RTSP

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
msound76
n00b
Messaggi: 7
Iscritto il: lun 12 ago , 2013 8:27 am

Salve ho un 1941 con alcune vlan ad ognuna delle quali è applicata una access list per gestire il traffico concesso o meno sulla determinata vlan, ma non riesco a trovare il modo di permettere il passaggio del traffico RTSP sulla porta 554 per connettermi al mio DVR. Se tolgo l'acl dall'interfaccia mi connetto tranquillamente.
lorbellu
Network Emperor
Messaggi: 313
Iscritto il: gio 25 ott , 2007 6:14 pm

permettere il passaggio del traffico RTSP sulla porta 554 per connettermi al mio DVR. Se tolgo l'acl dall'interfaccia mi connetto tranquillamente
In base a questo, direi che il problema é una qualche regola dell'ACL.
Se la posti magari ti aiutiamo a risolvere.

Saluti
Lorbellu
msound76
n00b
Messaggi: 7
Iscritto il: lun 12 ago , 2013 8:27 am

Grazie per la risposta. Si è chiaramente un problema legato all'ACL perché sia rimuovendola che mettendo come regola finale "access-list 120 permit udp any any" riesco a collegarmi. Il mio problema è che non riesco a capire quale sia la porta UDP utilizzata dall'app Android. Sto procedendo con un sistema che avevo utilizzato in un'altra occasione simile, cioè a tentativi utilizzando range di porte sempre più ristretti fino ad arrivare alla porta giusta, ma n questo caso la cosa è molto strana, è come se l'app utilizzasse una porta variabile, in quanto con range ampi funziona, restringendo il campo non funziona più. Non lo so, devo perderci un po' di tempo per fare altri tentativi, ma è di sicuro un blocco sulle porte UDP.
Rispondi