configurazione decente per alice adsl su cisco 837

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
eclissi_00
n00b
Messaggi: 16
Iscritto il: mar 15 feb , 2005 3:52 pm
Contatta:

ciao a tutti!!

rieccomi, grazie ai vostri preziosi aiuti e suggerimenti, ho ripulito il router cisco come fosse comprato oggi!! GRAZIE!!!!!

ora sorgono le complicazioni....
:D

chi mi aiuta a configurarlo in modo decente??
non ne ho mai configurati e non sono un genio dei compiuter, sono quello che si può definire, "uno smanettone", risolvo e creo problemi andando a smanettare e leggendo sulla rete e sui libri...

qui ho letto un pò di configurazioni e suggerimenti, ma a me, servirebbero consigli passo passo... tipo tutor del cepu!!! :D

chi è quel pazzo che mi può e mi vuole aiutare??
se qualcuno di voi ha una configurazione decente da postrmi, ne sarei grato, mi impegno sin da ora a dirvi che poi me la studierò e la modificherò smanettandoci sopra...

ho una rete di 2 pc, entrambi debbono collegarsi a internet, usano programmi p2p e debbono parlarsi tra di loro.... poi in futuro vorrei mettere anche un server, ma impariamo prima a camminare, poi a correre...

ho alice adsl in versino flat...


so che mi risponderete, se non altro per mandarmi al ... :twisted:

in anticipo un grosso grazie!!!!!!


ciaooo
meglio star zitti e far finta di essere stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
zed
Cisco fan
Messaggi: 59
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 6:42 pm

ciao

io sono agli inizi come te pertanto non posso esserti di grosso aiuto.

posso pero' dirti il metodo che ho utilizzato io: configurazione da web e poi pian piano (chiedendo anche qui sul foro) sono riuscito _quasi_ ad avere una configurazione decente.

ci devo lavorare molto ancora, ma e' un buon punto di partenza.

se ti puo' essere utile i settaggi alice sono gli stessi di tin.it.

P.S. il subject che hai citato e' soggetto a (c): occhio. :lol:
Rispondi