soho 77 bloccato

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
giocan
n00b
Messaggi: 6
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 8:28 pm
Località: Nulvi (sassari)

salve ho incasinato il soho 77 che mi hanno regalato
Se apro una sessione in hyper terminal il mio router mi visualizza solamente il simbolo ### in continazione posso rirpistinarlo e come? grazie :( :( :(
Avatar utente
Sasami
n00b
Messaggi: 19
Iscritto il: ven 25 giu , 2004 9:46 pm
Contatta:

Non ho mai sentito parlare di un errore simile.
Per escludere ogni fattore esterno, prova ad utilizzare un altro terminale come http://hp.vector.co.jp/authors/VA002416/teraterm.html
Dico questo perché alcune persone hanno riscontrato problemi saltuari di comunicazione con hyperterminal. Se non dovesse essere questo, sarà necessario effettuare una operazione di rescue di qualche tipo, ma qui nel forum non sono la più esperta in merito, quindi facci sapere se il problema persiste e qualcuno ti assisterà.
giocan
n00b
Messaggi: 6
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 8:28 pm
Località: Nulvi (sassari)

Sasami ha scritto:Non ho mai sentito parlare di un errore simile.
Per escludere ogni fattore esterno, prova ad utilizzare un altro terminale come http://hp.vector.co.jp/authors/VA002416/teraterm.html
Dico questo perché alcune persone hanno riscontrato problemi saltuari di comunicazione con hyperterminal. Se non dovesse essere questo, sarà necessario effettuare una operazione di rescue di qualche tipo, ma qui nel forum non sono la più esperta in merito, quindi facci sapere se il problema persiste e qualcuno ti assisterà.
niente da fare ora col sw che mi hai indicato inizia con una cerie di c e non si avvia, come posso reinseriro il ios se il router non si avvia?
lo devo buttare via?
ciao grazie mille
giovanni
IlConte
n00b
Messaggi: 23
Iscritto il: gio 30 dic , 2004 7:21 pm