cisco 1538M e configurazione

Tutto ciò che ha a che fare con la configurazione di apparati Cisco (e non rientra nelle altre categorie)

Moderatore: Federico.Lagni

Avatar utente
TheIrish
Site Admin
Messaggi: 1840
Iscritto il: dom 14 mar , 2004 11:26 pm
Località: Udine
Contatta:

Grazie, l'ip server perché è munito di una configurazione web... di conseguenza deve avere anche una subnet mask! A parte accedere alla configurazione web (o tramite telnet, presumo) l'indirizzo ip non ha alcuna rilevanza tecnica. Il valore del gateway, francamente non ho idea di cosa possa servire. Non conosco il modello (normalmente ho a che fare con arnesi un po' più grandi).
D'altra parte però nella pagina: http://www.cisco.com/en/US/products/hw/ ... 7e55b.html
Sembrano suggerire che...
Embedded switch supports store-and-forward switching and filtering and forwarding rate at full-wire speed.
Allora è un hub o uno switch?? Nel secondo caso, avrebbe un senso un kit di configurazione, altrimenti no.
Asimov
Cisco fan
Messaggi: 39
Iscritto il: lun 22 mar , 2004 11:22 am
Località: Cividale

Ho capito il tuo dubbio irish.
Se non sbaglio la questione è che questi hub sono stackable, e a questo dovrebbe servire il bridge...
gli hub sono un po' anziani e molti dei giovani sistemisti non ne hanno mai toccato uno perché sono stati sostituiti dagli switch.
CMQ, in un hub, sia pur cisco, non c'è nulla di utile da configurare
Avatar utente
TheIrish
Site Admin
Messaggi: 1840
Iscritto il: dom 14 mar , 2004 11:26 pm
Località: Udine
Contatta:

ebbene si, non ho mai toccato un hub :oops:
tutti mi scherzano perché sono piccolo e nero :roll:
Rispondi